Se ti piace ridere di film catastrofici, e devi essere capace di sospendere l'incredulità, allora questo film fa per te. Se pensi che questo sarà un buon film come dopodomani, ripensaci! E tutte le persone che si lamentano del fatto che l'ambientazione del film sia sbagliata, o qualsiasi altra cosa, non le ascoltano, hanno ovviamente pensato che questo film fosse un film di grosso budget o qualcosa del genere! Ha! È bello che non siano un grande film, perché hanno completamente strappato via la mia musica preferita dal nuovo Doctor Who che suonano ogni volta che si trova in una situazione di tensione.Così mi sono seduto, ho apprezzato il formaggio, la cattiva recitazione e le acrobazie ancora peggiori, (SPOILER-ride alla scena di salvataggio in elicottero e gli attori ovviamente saltano sull'elicottero piuttosto che scivolare e cadere dentro!) E la musica, che era probabilmente la parte migliore del film! Questa è di gran lunga la peggiore scusa per un film che abbia mai visto. Anche i film cattivi sul canale Sci-Fi che di solito coinvolgono le creature giganti in bianco che mangiano le persone sono migliori. Potrei fare un film migliore con il mio cellulare nella mia cantina con i miei vicini come attori. Jeff Fahey era interessante in & quot; Lost & quot; ma avrebbe potuto telefonare a questa performance e lui era l'unico nel film con un minimo di abilità recitative. Non posso credere di aver pagato $ 6,99 per guardare questo pasticcio in pay-per-view. Non una qualità riscattabile nell'intero film. Io e mio marito abbiamo guardato incredulo mentre andava di male in peggio. Gli effetti speciali non erano affatto speciali. Erano semplicemente ridicoli. L'attore ragazza continuava a cadere e non era molto bravo a farlo. Non dovrebbe rinunciare al suo lavoro giornaliero di modella. Gli altri attori erano dilettanti. Nel complesso, semplicemente terribile. Non ho parole. Sono originario di Budapest e girano la prima scena parigina proprio nel bel mezzo di Heroes'Square a Budapest! È strano che la Torre Eiffel sia a 10 minuti dall'Opera di Budapest. Ryan conferma addirittura di essere effettivamente a Parigi. Voglio dire, è quando ho dovuto interrompere il film. Quanto puoi essere ovvio e zoppo !? Se non conosci l'Europa, non fare un film sull'Europa. Come ti sentiresti se facessi un film su un disastro a New York, ma invece lo filmò a Sydney? Non ho l'idea alle spalle! I cineasti avrebbero dovuto sapere quanto è ovvio riconoscere. Mi ci è voluto un secondo Di solito non pubblico recensioni, MA WOW. Questa deve essere una delle peggiori cose che abbia mai visto. Ho guardato attraverso tutti i tipi di spazzatura, originali di fantascienza, terribili filmati di repertorio horror e praticamente tutto il resto. Non riesco nemmeno a ricominciare a riassumere le parti peggiori di questa pila di merda. Questa è un'esperienza veramente terribile. Il "recitare", il copione (mi sto seriamente chiedendo se ce ne fosse uno), "Gli effetti speciali & quot; praticamente ogni aspetto di questa cosa è ridicolo. <br/> <br/> Alla fine sono rimasto con le seguenti domande: come fa qualcosa di questa qualità a uscire dallo studio di casa? Quanto ci vuole per fare qualcosa del genere, un paio di settimane? Ci sono degli attori decenti (almeno pensavo che fossero prima) in questo, qual è stato l'incentivo, un viaggio in Europa? Alla fine però, davvero perché preoccuparsi? Nessun valore di riscatto. Effetti orribili, la colonna sonora è probabilmente la stessa di tutti i film di asilo riutilizzati. Alcuni attori onesti con sceneggiature scadenti … Due cose che mi sono piaciute … 1 - La neve sul parabrezza che assomigliava a un sapone in acqua …. 2 - La storia dei generali sul perché doveva Steve (padre eroe) … Le oche canadesi hanno portato l'aereo in guerra e Steve lo ha portato alla base … LOL … Questo film sarebbe bello da vedere per le scene pazze .. l'operaio dell'ambasciata che è scomparso è tornato per ottenerle ….. Guidare attraverso erba che entra nell'Euro Tunnel …. Massiccia neve che cade ma senza neve sul terreno … Cast che intrappola il ragazzo della ragazza non può sollevare la cassa di legno carica di scatole, non rimuove le scatole ……. Elicottero Autorotazione, lame non spostando ….. Parigi evacuata ma le auto possono essere viste sullo sfondo anche alla fine sulla torre Eiffel … Mentre in cima alla torre, erba verde vista sullo sfondo …. Oh sì, l'aereo di lancio all'inizio volava a 30.000 piedi ……. E avanti e avanti ….
Rodefarry replied
331 weeks ago