Dal momento che questo nuovo 52 riavvio in animazione DC in cui tutti i film si basano sulla nuova continuità 52 non sono stati buoni come in precedenza. Ma come hanno continuato, sentono davvero come se ci si stesse avvicinando. Fin dall'inizio del film ha questo tono cupo e micidiale, quando otteniamo alcune scene davvero raccapriccianti. La legge che attacca i cittadini sta facendo atti atroci e le cose non sembrano piacevoli. <br/> <br/> Purtroppo il primo dimezzato del film non è all'altezza del resto. Quel giusto la scena che è stata pubblicata sulla rete PlayStation è probabilmente la scena più buia dell'intero film. Tutto il resto è solo par per il corso e si sente come ogni altro successone di Hollywood con qualche furfante sopraffatto e un po 'di luce nel cielo. <br/> <br/> L'antagonista principale in realtà non fa alcun favore al film. Si sente come se fosse stato strappato dal Marvel Cinematic Universe. Lui è tipico e un po 'inutile ed è qualcosa che abbiamo visto prima. Non c'è proprio niente di nuovo lì. <br/> <br/> Il film ha successo con il modo in cui i personaggi sono sviluppati. Zatana, Constatine, Swamp Thing e Etrigan the Demon hanno uno sviluppo molto interessante e noi ci occupiamo di tutti loro.Deadman ha anche un buon ruolo da interpretare anche se la sua voce non funziona davvero per il personaggio. <br/> <br/> Il lavoro vocale qui nel complesso non è molto forte. A parte il ritorno di Matt Ryan come Constantine, non ci sono performance degne di nota che siano un po 'schifose. Il direttore del casting, Wes Gleason, ha bisogno di un po 'di lavoro. Vorrei poter recuperare Merdith Layne che ha lavorato a Justice League: Flashpoint Paradox e ha Emmy Award sul suo manto. <br/> <br/> So che sembro un po 'stracciato nel film, ma mi è piaciuto. Ho amato la relazione tra Costantino e Zatanna qui. E in effetti sentivo che tutti gli altri membri avevano ottenuto il tempo necessario per lo schermo. Non credo che Batman fosse necessario, ma non mi importava di lui quando si trovava nel contesto del film. Adoro il modo in cui sono stati utilizzati tutti i membri della Justice League. <br/> <br/> Quindi vorrei considera questo un film piuttosto buono. Forse non vale i soldi extra su DVD o Blu Ray, ma è comunque un bel film se sei un fan dell'animazione DC. Dopo l'orologio 'Batman: The killing joke' pensavo che DC non avesse buone storie per fare bei film d'animazione, ma mi sono sbagliato dopo aver visto l'ultimo film animato DC 'JUSTICE LEAGUE DARK'. L'inferno di una trama, di eroi immensi, potenti e totalmente inaspettati. Anche se in questo film ci sono solo 2 o 3 colpi di tutta la squadra della lega di giustizia tranne Batman. Le scene di combattimento sono semplicemente fantastiche. Dark Magic è nell'aria. Persone che uccidono persone, eroi che combattono eroi. Non ti parlerò dell'intero film dalla prima scena alla fine perché voglio creare suspense per te, ma questa suspense ne è assolutamente valsa la pena. Quindi, scarica questo film e guardalo e rimarrai stupito. Mi piace questo film perché mi piacciono molti dei film d'animazione di DC e il concetto alla base di Justice League Dark è super cool: i magici eroi DC (e Batman) si uniscono per combattere una forza soprannaturale. Purtroppo questa versione 2017 di Justice League Dark è scadente. Per un concetto così bello, gran parte di questa iterazione JLD è zoppa. La & quot; league & quot; combatte contro un ragazzo di nome Felix Faust, che ha una stucchia di Fu Manchu ma parla come se lavorasse a Home Depot. Non sarebbe così male se l'antagonista centrale non fosse così noioso. <br/> <br/> Ed è un peccato.Justice League Dark avrebbe dovuto affrontare Cthulu / Lovecraftian / Hell horrors, uomo - non solo un altro cattivo sogghignante che, invece di sparare con i bulloni "energetici", spara invece i "magici" bulloni. (Ma questi sono viola, oh, okay.) <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda JLD è di legno, che è tragico, dato che è un cartone animato (whoops, sorry: film d'animazione). Davvero: l'animazione è uno dei le forme di media più fluide e adattive che abbiamo: quindi perché tutti in JLD sono così rigidi e corrucciati l'un l'altro? Aggrottare le ciglia e parlare con voci brontolanti? Risposta: è un pallido tentativo di trasmettere grinta e intensità. Forse lo comprerei se fossi uno di quei farsetti da portare con la fedora, ma sono uscito dallo scantinato dei miei genitori molto tempo fa. <br/> <br/> Costantino è un grande personaggio, e così è Deadman: ma posso resistere alle voci di entrambi o. Il lavoro di Deadman è quello di giocare a un comico sollievo (ci infastidisce con un falso accento di Brooklyn) e Constantine sembra che alcuni Yank facciano una pessima impressione del personaggio di Game of Thrones. Dio. <br/> <br/> Qual è la cosa più importante di JLD è l'occasione mancata per qualcosa di oscuro e pazzo-da-squallido. C'è un episodio di Superman: The Animated Series intitolato & quot; The Hand of Fate, & quot; dove Supes e il Dr. Fate devono collaborare per combattere un cattivo chiamato Karkull. Guarda questo episodio; in particolare, dai un'occhiata al fantastico design ispirato a Cthulu di Karkull. Ho visto questo episodio quando ero un bambino e ricordo ancora i denti tentacolari di Karkull e i suoi servitori giganti di eyeball. <br/> <br/> JLD avrebbe potuto essere qualcosa di contorto e strano, ma questa iterazione del 2017 lo fa sembrare troppo sicuro e numeri per i miei gusti. Forse avremo qualcosa di meravigliosamente orribile in un seguito o anche un adattamento dal vivo. Un fatto divertente, sia George Miller che Guillermo del Toro erano incaricati di fare gli adattamenti di questo concetto. Quanto sarebbero stati belli quei film? Ehi: ora che Hellboy 3 è confermato come non verrà fatto, mi piacerebbe, mi piacerebbe molto vedere HB apparire in una versione live action di JLD, ohyesplease. <br/> <br/> In ogni caso: questa versione 2017 of Justice League Dark non è eccezionale: ma così com'è, è meglio del Suicide Squad del 2016: solo per il fatto che non mostra costantemente il didietro di Marge Robbie con il pallido pagliaccio. <br/> <br/> & quot; lascia che si sieda su qualsiasi cosa prima che la copra di plastica, amico! & quot; Cattive aspettative buon film. Non mi aspettavo molto da questo titolo, ma questo era in realtà un buon film, Niente spoiler ma Batman's & quot; Hmmmmmmm & quot; …. LOL classic mi ha fatto scoppiare a ridere ogni volta che l'ho sentito. Tipico umorismo batman. Per quanto riguarda gli altri personaggi il film inchioda la loro caratterizzazione. Sono un grande fan dei fumetti, sebbene non abbia familiarità con il lato magico. Comunque è stato un grande film e mi è piaciuto molto. L'azione è stata buona non ho notato che è stato valutato R fino a quando uno Shi! bomba. Ma nel complesso, chiunque dovrebbe essere in grado di vedere 13+ non l'ha visto come un film di 18 o più anni. Un solido 9/10 perché sono un fan di DC ma imparziale 8.0 / 10 Beh, c'è molto da dire su questo film animato. Innanzitutto è stato sorprendente. Questo è molto meglio di quello che sospettavo. Justice League vs. Teen Titans (l'ultimo film d'animazione di JL prima di questo) mi aveva messo sul campo con DC's Animated. Ma, in qualche modo, il JLD mi riporta al diavolo … intendo il paradiso. Ci sono così tante cose buone che mi riportano all'animazione di DC. Mi piace il modo in cui presentano ciascuno dei membri del campionato. Soprattutto Demone Etregan. Il retroscena di lui potrebbe essere un altro film d'animazione che piacerebbe vedere. E il modo in cui collegano la sua storia precedente alla trama principale è complicato. Non ho visto che sta arrivando. Questa è una grande idea per riportare qualcuno come me al gioco. L'azione però è davvero buona. A proposito, Batman è così divertente in questo. Il modo in cui ha reagito a tutta questa follia di magia mi fa ridere un po '. Eppure lo adoro. Così fa Deadman. I doppiatori hanno fatto un ottimo lavoro. Uno dei miei preferiti, naturalmente, Costantino. Penso che sia l'attore che interpreta Constantine anche in Arrow TV. Tutto quello che ho da dire sulla sua prestazione è & quot; ben fatto & quot ;. Questo è tutto. Non ho più niente da dire. <br/> <br/> Aspetta ….. Ho dimenticato qualcosa. <br/> <br/> Ovviamente SWAMPTHING. Come posso dimenticare di lui. Lui è la mia parte PREFERITA di JLD oltre a Demon Etregan. DC per favore ti prego.FAI SVILUPPARE IL PROPRIO FILM ANIMATO …. 😉
Rodefarry replied
331 weeks ago