Rodefarry replied

331 weeks ago

Due Vite In Gioco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi aspettavo un cring, ma alla fine ho finito per apprezzare molto questo film. In linea con la sua era, ha una pessima reputazione Miami Vice & quot; atmosfera, completa di Porsches, Ferraris, giacche casual, grandi capelli e una colonna sonora eccezionale, tra cui uno spettacolo dal vivo del solo Kid Creole. Ma c'è di più. Bella posizione in Messico - Cozumel, Tulum e Chichen Itza. Jeff Bridges e James Woods, che interpretano bene personaggi abbastanza complessi. Un copione oscuro che offre alcuni bei momenti, specialmente durante gli ultimi 30 minuti. <br/> <br/> Sì, è un B-movie, e a volte sembra un episodio lungo di Knight Rider, A-Team o il già citato Miami Vice. Ma questa è una brutta cosa? <br/> <br/> Se stai cercando una vera esperienza anni '80, trova & quot; Contro tutte le quote & quot; su VHS, inseriscilo nel tuo videoregistratore e immergilo.
*** Spoiler in questa recensione *** <br/> <br/> Probabilmente la mia scena preferita in & quot; Against All Odds è all'incontro tra Brogan, & quot; Jake & quot; e corrotto il ricco tizio Ben Caxton. Brogan ha qualcosa di Caxton e dice che tutto ciò che vuole in cambio è far uscire Jake dalla sua vita. Caxton risponde, & quot; Perché non ti credo, & quot; a cui Brogan risponde & quot; Perché tu sei un vecchio corrotto! & quot; L'espressione sulla faccia di Caxton è così divertente, come se stesse pensando "Sì, ha un punto in questo!" LOL. <br/> <br/> Questo film è per molti versi una tipica esposizione di Hollywood "della destra corrotta", dei "movers and shaker". Hollywood non ha certamente mai avuto paura di esporre l'ipocrisia e la corruzione che dilagano tra i ricchi e potenti cosiddetti "movers and shaker"; (che quasi sempre "si muovono" attraverso bugie, affari subdoli e varie altre forme di immoralità), e Against All Odds non è diverso. <br/> <br/> Un buon film, non eccezionale, ma buono. In molti modi è spiacevole da guardare perché ci sono così tanti "cattivi" e quot; e solo uno & quot; bravo ragazzo & quot; chi è davvero contro le probabilità quasi insormontabili. Non è un film che posso guardare spesso, ma uno che catturo ogni pochi anni e che apprezzo sempre. Aiuta a rendermi consapevole di ciò che accade dietro le maschere, si potrebbe dire. L'ultima scena del film è commovente, senza dubbio. 7/10
Mi piacerebbe citare in giudizio le persone che hanno fatto questo film per riprendermi il mio tempo, ma è troppo tardi, ho perso tempo dalla mia vita in questo film atroce. Per aiutare a salvare le cose, userò almeno l'esperienza per avvisare voi, ragazzi, di stare molto, molto lontano da questo film. E 'come ronzio e stridente e sdolcinato come la sigla di Phil Collins, con lo stesso titolo, per questo. <br/> <br/> Normalmente mi piace Jeff Bridges, ma non era brillante in questo film. O forse era solo l'orribile sviluppo del personaggio? I personaggi di Bridges e Ward sono disgustosi. Una donna viziata e viziata che dovrebbe essere & quot; hot & quot; ma è orribile, anche per gli standard degli anni '80 (ho visto il film nell'84 in teatro e ho ricordato che era "brutto" per me) e un quasi-vagabondo traditore che si sottrae alle sue responsabilità per una relazione malata con il brutto moccioso. Il film parla di questo. Il personaggio di James Woods è l'unico a nulla simpatico, e anche lui è un coglione. <br/> <br/> Da quello che ho letto, questo è basato su un "film noir & quot; fatto negli anni '40. Non posso dire se hanno cercato di tenerlo nel & quot; noir & quot; stile. Penso che abbiano appena preso a schiaffi personaggi terribili e provato a renderli degli anni 80 chic, come Miami Vice, e alla fine sono finiti con una bomba. E non pensare che questi personaggi siano disgustosi nel "noir"; senso. A differenza del noir, dove i personaggi sono imperfetti ma interessanti, questi personaggi sono imperfetti e incredibilmente pedoni, comuni, brutti. Hanno reso un attore e un'attrice di bell'aspetto un aspetto orribile per questo film, e li hanno resi ancora PIÙ poco attraenti dando loro le più orribili e brutte personalità. Non interessante & quot; cattivo & quot ;, ma più simile alla spazzatura comune & quot; cattivo & quot ;, il tipo di persone che ti fanno rabbrividire quando vedi i segni della loro esistenza. Anche le molte scene di sesso, che sono gratuite nella loro frequenza, non sono affatto eccitanti. <br/> <br/> Salta questo film. Se vuoi un bel film del 1984, vedi Revenge of the Nerds … almeno è interessante.
Parti di & quot; Contro tutte le quote & quot; sono assolutamente magnifici. La fotografia di posizione messicana è eccezionale. Rachel Ward sembra grande come Jeff Bridges. La chimica tra loro è per lo più credibile. Mi è piaciuto il personaggio smilzo, pomposo di James Wood. Alex Karras sembrava un miscuglio, come Richard Widmark. La trama si accumula su una trama più fitta che occasionalmente vaga fuori rotta, ed è probabilmente più complessa del necessario. Nessuna polizia è coinvolta e i corpi troppo convenientemente scompaiono. Il finale sembra particolarmente forzato, con un risultato che è meno che soddisfacente. <br/> <br/> Il film è bello, tuttavia i personaggi sono per lo più sfavorevoli, compreso quello di Rachel Ward. Tuttavia, ho comunque apprezzato questo film parzialmente imperfetto. - MERK
Ho appena visto la perfetta stampa in bianco e nero di Turner del film-nwahr classico Out Of The Past (1947), con Robert Mitchum, Kirk Douglas, Jane Greer, Rhonda Fleming e altre grandi stelle che presto conoscevo . Ho fatto clic su uno di questi, Paul Valentine, che ha suonato il fantastico pistole lucido, e l'ho trovato in questo remake, come la perfida bambina Jane Greer. Se ti piacerebbe vedere più del defunto, grande Phil Hartman, dai un'occhiata alla sua inquietante somiglianza con Paul Valentine in Out Of The Past.

Terry Brogan, an aging football player in L.A., is cut early in the season; he needs money, so he takes a job from a shady friend of his, Jake Wise, to track down Wise&#39;s girlfriend, Jessie, who&#3
b0e6cdaeb1
Tarzan full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Italyan Isi in italianBatman and Harley Quinn full movie hd downloadStar Wars Rebels download torrentNeed for Speed: Undercover online freefree download Captain Battle: Legacy WarCaptain America II: Death Too Soon full movie download in italianSky on fire online gratuitoDjango Gunless movie in italian dubbed downloadHorizon Zero Dawn: The Frozen Wilds 720p
Please log in to post a reply.