Il film originale Goodbye Pork Pie (1981) ha davvero dato il via all'industria cinematografica neozelandese per diventare quello che è oggi. Mentre Sleeping Dogs (1977) è stato il primo film nato in casa fuori dal paese, questo film, insieme a Smash Palace, nel corso dell'anno è diventato il primo grande successo nazionale. Il fatto che un vecchio titolo amato stia ottenendo il trattamento del remake potrebbe essere visto come un'età che si avvicina per l'industria cinematografica neozelandese, ma da quello che ho sentito la gente sembra avere sentimenti contrastanti visto che molta gente ama profondamente il primo e sentire un remake lo avrebbe offuscato nonostante fosse un lavoro d'amore di Matt Murphy (figlio di Geoff della fama originale). Non ho amato il primo tanto quanto un po 'e sento che il nuovo mantiene lo spirito irriverente mentre alza la marcia nei reparti di azione e commedia. Una serie di eventi bizzarri porta a tre disadattati inseguiti in una miniera gialla rubata in tutto il paese, un ragazzo che sta lottando per completare un romanzo e riconnettersi con il suo ex, un giovane delinquente maori e una giovane attivista vegana femminile. Se non hai visto l'originale probabilmente non hai visto niente del genere e anche se hai visto l'originale ci sono degli elementi interessanti aggiornati. L'imminente James Rolleston è apparso in diversi progetti ben accolti (ancora solo 19), ma è attualmente in fase di recupero dopo essere stato quasi ucciso in un terribile incidente automobilistico poco dopo le riprese. Spero che lui si stia comportando di nuovo troppo presto. Penso che questo film dovrebbe essere in grado di trovare un accordo con gli spettatori stranieri come ha fatto Hunt for the Wilderpeople anche se non è buono come quest'ultimo. Suona 9 in allarme. Prepari la borsa e ti prepari a lavorare il lunedì mattina. Prenoti un taxi pensando al programma frenetico che ti aspetta in settimana. All'improvviso il tassista fa una deviazione di cui non sei a conoscenza. Stai entrando in un mondo di fantasia. Tutto è perfetto. Ti stai godendo ogni momento della corsa. Il vento che soffia contro la tua faccia riporta indietro tutti i tuoi bei vecchi ricordi. La tua cotta schiaccia la cabina. Ora il taxi sale su un treno. Stai tecnicamente viaggiando in un taxi, viaggiando in treno. Sei inseguito dai poliziotti, hai tutte le notizie, il tuo nome è cantato dalla folla ovunque tu vada. Il tipo di viaggio che avresti pensato non sarebbe mai accaduto nei tuoi sogni. Oh Aspetta .. Ecco quando ti svegli dai tuoi sogni e inizia il tuo lunedì mattina. Addio Pork Pie, il film originale era (ed è) un film così iconico. Potrebbe essere stato realizzato alla fine degli anni '70 / primi anni '80, ma è uno di quei film che è un classico senza tempo. Normalmente, lasci questi film come sono e non pensi nemmeno a rifarli. Per me, film come "The Italian Job" sono così iconici e fare una nuova versione non sembra giusto. <br/> <br/> Tuttavia, a volte controcorrente, il nuovo film è addirittura migliore dell'originale. <br/> <br/> Il regista del nuovo film di Pork Pie, è il figlio del regista del film Pork Pie originale, quindi avere quell'importante legame di famiglia significava che volevano fare un buon lavoro e rendere giustizia al film originale. <br/> <br/> Avevano anche un budget maggiore, e il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro . <br/> <br/> Il film è divertente, avvincente e divertente. <br/> <br/> Il casting è perfetto, la recitazione è superba e la trama è perfetta. <br/> < br /> Questo film ha bisogno di una versione mondiale! Non hai bisogno di essere un Kiwi per capire l'umorismo, è incredibilmente ben scritto, recitato e interpretato molto divertente. <br/> <br/> Spero sia un successo ENORME! Ad essere onesti non mi aspettavo molto perché ero un fan del Goodbye Pork Pie originale e non nei remake, con mia sorpresa in realtà mi piaceva di più !! È un film molto divertente con un vero e proprio umorismo kiwi, è assolutamente da vedere !! e una risata garantita con un po 'di romanticismo per rendere le cose più interessanti! Pork Pie offre una versione fresca e sfacciata dell'iconica torta di maiale Goodbye della Nuova Zelanda. La fotografia del film è una celebrazione del paesaggio della Nuova Zelanda da Auckland fino ad Invercargill. O'Gorman e Rolleston, consegnano ancora una volta un'altra grande prestazione. Tuttavia, la più grande emozione sono quelle inseguimenti in auto nella nostra Kiwi Rail. Pork Pie ti lascerà sollevato e pronto a fare un viaggio!
Rodefarry replied
331 weeks ago